Il siero viso Apotcare Paris hyaluronic pure è stato formulato con la più alta concentrazione di acido ialuronico raccomandata dai dermatologi, per poter dare alla pelle una potente idratazione.
Questo siero viso, dal potere fortemente idratante riesce a rimpolpare e a rendere la pelle morbida e setosa grazie ai 3 diversi tipi di acido ialuronico (basso, medio, alto peso molecolare) presenti nella sua formulazione.
L’acido ialuronico ha la capacità di trattenere 1000 volte il proprio peso in acqua aiutando a preservare la naturale idratazione della pelle e ad aumentare l’elasticità cutanea.
Potete utilizzarlo in diversi modi come siero viso dopo il tonico o come un booster di idratazione prima dell’applicazione di un siero viso nutriente, oppure mixarlo ad una crema viso per potenziare il suo potere idratante.
La formulazione è semplice, con pochi ingredienti, mirati principalmente all’idratazione cutanea.
Mi è piaciuto moltissimo, lo usavo mixandolo alla crema notte per dare alla pelle quel booster di idratazione in più. Ideale per chi ha la pelle secca e mista con zone fortemente disidratate.
Apotcare Paris è un brand di skincare francese specializzato nella produzione di sieri specifici e creme viso. L’idea del brand è quella di voler dare soluzioni alle problematiche della pelle in modo semplice, mirato ed efficace. I prodotti Apotcare Paris sono stati pensati per poter dare risultati visibili e duraturi nel tempo.
Il pack contiene 10 ml di prodotto e potete trovarlo online o nelle profumerie che rivendono skincare francese.
INCI: Aqua (Water), Sodium Hyaluronate, Glycerin, Pentylene Glycol, Propanediol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.