recensione radiant glow primer serum Freshlycosmetics

RECENSIONE RADIANT GLOW PRIMER SERUM FRESHLY COSMETICS

Quando il makeup e la skincare si uniscono ed è subito skinification.

C

he cos’è la skinification?

La skinifiaction è l’unione tra skincare e makeup. Le formule di prodotti makeup come fondotinta, primer e correttori assomigliano sempre di più a quelle di sieri e creme viso creando così un ibrido perfetto tra makeup e skincare.

Sono davvero utili per la pelle? Certamente! L’importante è che siano ben formulati!

Soprattutto per chi non ama utilizzare o non ha tempo di utilizzare mille prodotti sulla pelle. Questo è, senza dubbio, un ottimo compromesso!

 Tra i prodotti che rappresentano al meglio questo concetto di skinification c’è il radiant glow primer serum firmato Freshly cosmetics.

Il radiant glow primer serum è un ibrido tra un siero viso dal potere idratante, antiossidante e rigenerante e un primer viso dal potere levigante e illuminante. Rende l’incarnato luminoso, idratato e  rigenerato.

La sua formulazione è incredibile, è incredibile, davvero fotonica, scopriamola insieme…

Gli attivi più preziosi del radiant glow primer serum sono la lucuma (pianta originaria del Perù) che ha uno straordinario potere antiossidante ed è in grado di proteggere la pelle e di prevenire la degradazione del collagene; lo shining skin active un complesso vegetale che dona alla pelle un incarnato luminoso e disteso; l’olio di jojoba che nutre in profondità la cute e la salicornia complex che aumenta l’idratazione cutanea del 45%  perché favorisce il trasporto dell’acqua e dell’urea stimolando l’azione degli enzimi, responsabili della produzione di lipidi cutanei. La formulazione è ulteriormente arricchita dal succo biologico di aloe vera con proprietà fortemente lenitive e rivitalizzanti, l’olio di girasole ricco di acidi omega-6 e vitamina E dalle proprietà nutrienti ed emollienti e dai capperi che contengono flavonoidi che aiutano a combattere l’invecchiamento cutaneo.

È davvero un portento questa piccola pozione magica per il viso. Ideale per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili.

radiant glow primer serum recensione
recensione del siero-primer viso di freshly cosmetics per una pelle radiosa e sana

Come si usa il radiant glow primer serum?

Applicare una piccola quantità di prodotto su tutto il viso ben deterso e massaggiare bene fino al completo assorbimento.

Lo consiglio a chi ha poco tempo, soprattutto nella skincare routine del mattino e a chi non ama applicare troppi prodotti beauty, il radiant glow primer serum è un ottimo compromesso per sostituire il siero viso proprio per l’assenza di siliconi e per la ricchezza di attivi che apportano grandi benefici alla pelle.

Il pack contiene 28 ml di prodotto e la texture è liquida con profumazione esotica ma delicata allo stesso tempo.

Se vi siete innamorati del brand, come me, leggete anche recensione-freshlycosmetics-azelaic-radiance-face-treatment recensione-freshlycosmetics-rose-quartz-facial-cleanser e recensione-freshly-hyaluronic-energy-body-serum

INCI: Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder* Propanediol Aqua Pentylene Glycol Glycerin Isoamyl Laurate Tripelargonin Parfum Hyaluronic Energy Body Serum Caprylic / Capric Triglyceride Cichorium Intybus Root Oligosaccharides Oligosaccharides Simmondsia Chinensis Seed Oil* Helianthus Annuus Seed Oil* Pouteria Lucuma Pulp Extract Glycine Soja Oil Salicornia Herbacea Extract Capparis Spinosa Bud Extract Morus Nigra Leaf Extract Rhodiola Rosea Root Extract Glycine Soja Seed Extract Alkanna Tinctoria Root Extract Succinoglycan Arginine Caesalpinia Spinosa Gum Chondrus Crispus Powder Silica CI 77891/Titanium Dioxide Mica Squalane Levulinic Acid Sodium Levulinate Sodium Phytate Tocopherol Gluconolactone Beta-Sitosterol Sodium Benzoate Calcium Gluconate Limonene** Linalool** Geraniol**.

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *