S
uperfood glow priming moisturiser di Elemis è una crema viso con azione idratante e illuminante. Essa funge sia da crema viso idratante sia da primer da applicare prima del make up per risaltare la naturale luminosità della pelle.
La crema viso superfood glow priming moisturiser di Elemis l’ho testata sia su una pelle secca sia su una pelle mista/grassa. Sarà valida? Scopriamolo insieme in questa recensione.
La crema viso superfood glow priming moisturiser di Elemis ha una formulazione ricca di probiotici, estratti vegetali e micro minerali illuminanti in grado sia di idratare la pelle durante la giornata. La presenza di minerali microilluminanti rendono la crema perfetta da utilizzare anche come primer viso illuminante.
Idrata molto bene le zone disidratate del viso e illumina e uniforma l’incarnato, senza appesantirlo. Dopo la prima applicazione sia sulla pelle secca sia sulla pelle mista/grassa l’incarnato è subito più uniforme e leggermente iridescente, con un utilizzo costante la pelle sarà sempre più idratata e distesa.
La Superfood glow priming moisturiser di Elemis è una buona crema viso per il giorno e un discreto primer viso illuminante.
Quali sono i benefici della crema viso Superfood glow priming moisturiser di Elemis?
- Uniforma e distende le microrughette;
- Illumina l’incarnato spento e opaco;
- Idrata e tonifica la pelle secca e atona.
Come si usa la crema viso Superfood glow priming moisturiser di Elemis?
Applicare prima della stesura del makeup e massaggiare delicatamente su viso e collo, tamponare con una velina se vedete che non si assorbe del tutto, soprattutto per la pelle mista/grassa, e procedere con il makeup. Potete utilizzare la crema superfood glow priming moisturiser anche da sola per dare luminosità e idratazione.
La consiglio a chi ama l’effetto glow sul viso e a chi ama i primer viso senza siliconi. Sia sulla pelle secca sia sulla pelle mista/grassa ho notato i benefici succitati. Sulla pelle mista/grassa magari la quantità di prodotto deve essere minore rispetto alla pelle secca che tende ad assorbire di più e senza problemi i prodotti skincare.
Il pack contiene 20 ml e la potete trovare nel kit Nourishing Skin Health Trio di Elemis cosmetics.
INCI: Aqua/Water/Eau, Dicaprylyl Carbonate, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate Se, Octyldodecanol, Olus Oil/Vegetable Oil/Huile Végétale, Caprylyl Glycol, Mica, Propylene Glycol, Cetyl Palmitate, Phenoxyethanol, Polyacrylate-13, Sorbitan Palmitate, Tocopherol, Alpha-Glucan Oligosaccharide, Fragrance (Parfum), Polyisobutene, Disodium Edta, Xanthan Gum, Synthetic Fluorphlogopite, Sorbitan Oleate, Saccharomyces/Xylinum/Black Tea (Kombucha) Ferment, Camellia Sinensis Seed Oil, Candida Bombicola/Glucose/Methyl Rapeseedate Ferment, Polysorbate 20, Sorbitan Isostearate, 1,2-Hexanediol, Tin Oxide, Linalool, Limonene, Lactobacillus, Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract, Geraniol, Hydroxyethyl Ethylcellulose, Citronellol, Sodium Hydroxide, Sodium Citrate, Citric Acid, Potassium Sorbate, Ribes Nigrum Bud Oil, Biotin, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides).
Vi consiglio di leggere anche: recensione-elemis-crema-viso-pro-collagen-oxygenating-night-cream
Vi lascio il link dove poter reperire il prodotto: elemis-kit-nourishing-skin-health-trio