RECENSIONE SIERO VISO VITAMIN BOMB ESSENCE COSMETICS

RECENSIONE SIERO VISO VITAMIN BOMB ESSENCE

Se siete alla ricerca di un boost vitaminico, low cost, arricchito con niacinamide, in grado di idratare, illuminare e migliorare la texture della vostra pelle, non potete perdervi la recensione del siero viso vitamin bomb firmato: Essence cosmetics.

V

itamin bomb di Essence cosmetics è un siero viso pensato per idratare, levigare e illuminare naturalmente la pelle del viso.

La texture del siero è liquida, abbastanza densa e la profumazione delicata (non mi fa impazzire).

La formulazione è semplice e si basa principalmente su 3 attivi: Niacinamide, Pantenolo e vitamina E che aiutano a idratare, levigare e a proteggere la pelle.

Arricchita ulteriormente da acido ialuronico e olio di semi di girasole per idratare e nutrire la pelle.

Quali sono i reali benefici del siero viso vitamin bomb di Essence cosmetics?

RECENSIONE SIERO VISO VITAMIN BOMB ESSENCE COSMETICS

  • Idrata la pelle;
  • Rende l’incarnato leggermente più luminoso;
  • Pelle più liscia e compatta.

Come si usa il siero viso vitamin bomb di Essence cosmetics?

Applicare mattina e sera su pelle detersa, tonificata e priva di cellule morte (quindi se necessario fate uno scrub prima di utilizzarlo) massaggiare su tutto il viso, collo e decollete per distribuire bene il prodotto, dopodiché tamponare fino al completo assorbimento.

RECENSIONE SIERO VISO VITAMIN BOMB ESSENCE COSMETICS

COSA NE PENSO E A CHI LO CONSIGLIO:

Comincio subito col dire che non mi ha fatto impazzire questo siero. Anche se la formulazione è buona, per essere un siero viso low cost, non è male ma il risultato finale non mi è piaciuto.

Non ho visto nessun tipo di miglioramento ne sulla luminosità ne tantomento sulla texture della pelle.

Per quanto riguarda l’ idratazione ovviamente è molto scarsa ma qui entra in gioco anche il fatto che non ho più 20 anni e che questo tipo di prodotto, secondo me, è pensato per un tipo di pelle giovane, quindi non rientra proprio nel mio target.

A chi lo consiglio? Sicuramente ad una pelle giovane senza particolari problemi. Non lo consiglio a chi ha problemi di idratazione, pelle sensibile, pelle con impurità, pelle matura, pelle over 25 o comunque a chiunque voglia migliorare qualcosa della propria pelle.

Mi è piaciuto molto di più il siero idratante con estratto di ananas rispetto a questo e le face mist, sempre della linea skincare “Hello good stuff!”, di Essence.

Il pack contiene 30 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura. Il siero viso vitamin bomb è un prodotto skincare vegano.

INCI: AQUA (WATER), NIACINAMIDE, GLYCERIN, PANTHENOL, TOCOPHEROL, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, SODIUM HYALURONATE, XANTHAN GUM, GLYCERYL LINOLEATE, PENTYLENE GLYCOL, SODIUM LAURYL SULFOACETATE, SODIUM OLEOYL SARCOSINATE, MENTHYL LACTATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM GLUCONATE, GLYCERYL LINOLENATE, SODIUM CHLORIDE, SODIUM OLEATE, SODIUM SULFATE, CITRIC ACID, PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE), CI 15510 (ORANGE 4).

Vi consiglio di leggere anche:

  1. recensione-herbal-face-mist-essence-cosmetics
  2. recensione-hydrating-glow-spray-viso-essence
  3. recensione-essence-skincare-hello-good-stuff-una-linea-skincare-che-va-bene-per-tutti
  4. recensione-coconut-kiss-peeling-labbra-essence
  5. recensione-essence-linea-lipcare-booster
  6. recensione-niacinamide-15-siero-viso-revolution-skincare.

Vi lascio il link dove poter reperire il prodotto: Trattamento-Essence-Idratanti-e-Sieri-Fresh-Fit-Vitamin-Bomb-Siero-Viso

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *