Il balsamo per le labbra Labello Cherry Shine è tra i prodotti per la cura delle labbra più virali del momento. Promette di idratare e nutrire le labbra fino a 24h. Sarà vero? Scopriamolo insieme in questa recensione.
L
abello Cherry Shine si presenta come un balsamo per le labbra colorato, con una texture molto confortevole e morbida e con una piacevolissima profumazione alla ciliegia.
La texture morbida e cremosa si fonde perfettamente con le labbra lasciando un velo leggerissimo di colore.
La formulazione è ricca di attivi idratanti e nutrienti come l’olio di ricino, burro di Karitè e vitamina E; priva di siliconi, oli minerali e paraffine. Finalmente il brand ha deciso di riformulare il balsamo labbra più famoso di sempre. Era ora!!!
Quali sono i reali benefici del balsamo labbra Labello Cherry Shine?
- Labbra più idratate e morbide;
- Texture molto confortevole sulle labbra;
- Ottima profumazione.
Come si usa il balsamo labbra Labello Cherry Shine?
Applicare più volte al giorno su labbra prive di cellule morte, quindi come sempre vi consiglio di fare uno scrub labbra prima dell’applicazione.
COSA NE PENSO E A CHI LO CONSIGLIO:
Premetto che il labello cherry shine mi ricorda tantissimo uno dei baby lips di Maybelline profumazione compresa.
Sono contenta che li abbiano riformulati soprattutto per le persone che amano in modo particolare questo prodotto per la cura delle labbra.
È un balsamo labbra mediamente idratante, molto carino da portare in giro ma non lo consiglio a chi desidera un vero e proprio trattamento rimpolpante e nutriente per le labbra. A chi soffre di labbra secche, screpolate e fortemente disidratate consiglio balsami labbra o trattamenti più ricchi e più specifici in grado di risolvere queste piccole problematiche.
Il pack contiene 5.5 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.
INCI: Octyldodecanol, Ricinus Communis Seed Oil, Cera Alba, Cocoglycerides, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Butyrospermum Parkii Butter, Hydrogenated Castor Oil, Aroma, Persea Gratissima Oil, Simmondsia Chinensis Oil, Prunus Cerasus Juice, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Aqua, Propylene Glycol, Mica, Silica, BHT, Limonene, Eugenol, CI 77891, CI 77492, CI 77499, CI 15985, Helianthus Annuus Seed Cera.
Vi consiglio di leggere anche:
- recensione-fresh-sugar-coconut-hydrating-lip-balm
- top-lip-balm-per-labbra-idratate-e-morbide
- recensione-lip-balm-ai-4-burri-di-erbolario-lodi
- recensione-ultrabalm-passion-l-e-cliomakeup
Vi lascio il link dove poter reperire il prodotto: