RECENSIONE ULTRA FACIAL TONER KIEHL’S

RECENSIONE ULTRA FACIAL TONER KIEHL’S

Siete alla ricerca di un tonico viso dal potere fortemente idratante? E allora non vi resta che conoscere, attraverso questa recensione, il famosissimo ultra facial toner firmato: Kiehl’s skincare!!!

U

ltra facial Toner è un tonico indicato per idratare e riequilibrare il ph cutaneo, inoltre aiuta a ripristinare il film idrolipidico cutaneo, fattore indispensabile per la salute della nostra pelle.

La texture dell’ultra facial toner di Kiehl’s è molto particolare perché più densa rispetto agli altri tonici a cui siamo abituati; la profumazione è molto gradevole e per nulla fastidiosa sulla pelle.

La formulazione è ricca di squalano, glicerina, acido ialuronico, vitamina E, olio di avocado e olio di mandorle dolci. Questo mix di attivi lo rende perfetto per idratare e riequilibrare la pelle alipidica, disidratata e fragile.

Quali sono i reali benefici dell’ultra facial toner di Kiehl’s?

RECENSIONE ULTRA FACIAL TONER KIEHL’S
  • Pelle più idratata;
  • Aiuta a ripristinare e rafforzare il film idrolipidico cutaneo;
  • Primo step per un’idratazione duratura nel tempo;
  • Ideale per una skincare routine coreana;
  • Pelle più compatta e morbida;
  • Pelle più rimpolpata.

Come si usa l’ultra facial toner di Kiehl’s?

RECENSIONE ULTRA FACIAL TONER KIEHL’S
  1. Applicare dopo la detersione con un dischetto di cotone su viso, collo e decollete;
  2. Tamponare direttamente il prodotto, sempre dopo la detersione,  con le mani su tutto il viso, collo e decollete (modalità che consiglio fortemente).
  3. Impacco idratante e lenitivo: potete tranquillamente utilizzarlo, imbibendo una velina, come impacco idratante viso lasciando agire il prodotto per 10 minuti circa dopo un’accurata detersione o dopo aver esfoliato in profondità la pelle.

COSA NE PENSO E A CHI LO CONSIGLIO:

Ultra facial toner di Kiehl’s resta sempre uno dei miei tonici viso preferiti in assoluto.

A partire dalla texture più densa rispetto agli altri e questo perché è un prodotto specifico per idratare e riequilibrare la pelle secca.

La sua formulazione ricca di attivi, anomala per un semplice tonico viso, la quale riesce a dare turgore e morbidezza alla pelle.

È un tonico viso perfetto per chi pratica la skincare routine coreana perché può essere utilizzato come essence: primo step dell’idratazione.

Lo consiglio a chi ha la pelle secca, disidratata e sensibile, matura e perché no anche mista visto che si assorbe facilmente nonostante gli attivi oleosi presenti nella formulazione.

Il pack contiene 250 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

INCI: Aqua/Water, Glycerin, Squalane, Phenoxyethanol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sorbitan Oleate, Ethylhexyl Salicylate, PEG-100 Stearate, Potassium Sorbate, Triethanolamine, p-Anisic Acid, Ascorbyl Glucoside, Sodium Hyaluronate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil/Sweet Almond Oil, Prunus Armeniaca Kernel Oil/Apricot Kernel Oil, Tocopherol, Persea Gratissima Oil/Avocado Oil.

Vi consiglio di leggere anche:

  1. recensione-mousse-detergente-viso-wizy kiehls-i-prodotti-top-del-brand
  2. come-fare-la-skincare-coreana-per-pelle-luminosa-tutti-i-giorni
  3. la-doppia-detersione-il-segreto-della-bellezza-asiatica
  4. facial-gua-sha-e-il-nuovo-botox

Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: ultra-facial-toner—tonico-viso-

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *