Alla ricerca di una maschera viso in tessuto che vi lasci la pelle super idratata e morbida? E allora andiamo alla scoperta della maschera viso idratante Hyper hydra Mask firmata: Veralab Estetista cinica!!!
Sarà valida? Continuate a leggere per scoprirlo…
H
Yper hydra Mask del brand Veralab Estetista cinica è una maschera viso in biocellulosa ideata per idratare la pelle del viso.
La texture del siero che imbibisce la maschera in biocellulosa è in gel, di colore trasparente e di facile assorbimento; la profumazione molto delicata e piacevole sulla pelle.
La formulazione è ricca di attivi idratanti e lenitivi come l’aloe vera, l’acido ialuronico frazionato ovvero in varie dimensioni, in modo da poter idratatare per bene l’epidermide, la Niacinamide, estratto di calendula, Betaina e peptidi. Formulazione davvero completa.
Quali sono i reali benefici della maschera viso idratante Hyper hydra Mask maschera viso idratante di Veralab estetista cinica?
- pelle più liscia e compatta;
- pelle leggermente più idratata;
- Aiuta a ripristinare il film idrolipidico cutaneo.
Come si usa Hyper hydra Mask maschera viso idratante di Veralab estetista cinica?
Almeno una volta alla settimana applicare su pelle perfettamente detersa e tonificata (priva di cellule morte se necessario fate uno scrub); lasciate agire 10 minuti circa e rimuovere massaggiando delicatamente il siero in eccesso.
Applicare successivamente siero e crema idratante.
COSA NE PENSO E A CHI LA CONSIGLIO:
Hyper hydra Mask maschera viso idratante di Veralab estetista cinica non mi ha fatto impazzire🥲. Nonostante la formulazione l’ho trovata poco idratante sulla mia pelle che di base è super curata quindi grossi problemi di disidratatazione non ne ha, non oso immaginare su chi ha la pelle perennemente secca e poco curata😮. Il siero all’interno non è sufficiente e non c’è paragone con le maschere in tessuto coreane dove sono stra piene di siero e il tessuto della maschera viso è super morbido, oltre al risultato sulla pelle. Per il prezzo che ha è un prodotto skincare flop! Non ne vale la pena; c’è di meglio.
Il pack contiene una sola maschera viso in tessuto in biocellulosa, monouso.
INCI: AQUA, BUTYLENE GLYCOL, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, GLYCERIN, BETAINE, PULLULAN, ETHOXYDIGLYCOL, SODIUM CITRATE, DIMETHYL ISOSORBIDE, PROPANEDIOL, DIMETHYL SULFONE, TOCOPHERYL ACETATE, BETA-GLUCAN, LACTOBACILLUS FERMENT LYSATE, SODIUM HYALURONATE, SODIUM PCA, HYDROLYZED HYALURONIC ACID, PORTULACA OLERACEA EXTRACT, RHODODENDRON BRACHYCARPUM EXTRACT, CICHORIUM INTYBUS ROOT OLIGOSACCHARIDES, RESVERATROL, SODIUM HYALURONATE CROSSPOLYMER, PAEONIA ALBIFLORA ROOT EXTRACT, TROPAEOLUM MAJUS FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT, PALMITOYL TRIPEPTIDE-38, CAESALPINIA SPINOSA GUM, NIACINAMIDE, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER WATER, CENTAUREA CYANUS FLOWER WATER,TREHALOSE, ARGININE, AMYLODEXTRIN, MALTODEXTRIN, CALCIUM PANTOTHENATE, PENTYLENE GLYCOL, PERFLUORODECALIN, SODIUM ASCORBYL PHOSPHATE, PERFLUOROHEXANE, PYRIDOXINE HCL, XANTHAN GUM,TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, PERFLUOROPERHYDROPHENANTHRENE, HYDROXYPROPYL CYCLODEXTRIN, PHOSPHATIDYLCHOLINE, PROPYLENE GLYCOL, SODIUM CHLORIDE, SODIUM DEOXYCHOLATE, UBIQUINONE, GLUCONOLACTONE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PERFLUORODIMETHYLCYCLOHEXANE, DEHYDROACETIC ACID, SILICA, SODIUM BENZOATE, DISODIUM EDTA, CITRIC ACID, POTASSIUM SORBATE, CALCIUM GLUCONATE.
Vi consiglio di leggere anche:
- recensione-hello-good-stuff-skin-renewal-maschera-viso-notte;
- recensione-maschera-viso-calming-mask-beauty-of-joseon;
- recensione-maschera-viso-glutathione-missha-skincare;
- recensione-maschera-viso-nutriente-propolis-missha;
- recensione-maschera-viso-ceramidin-dr-jart;
- recensione-fermentation-mask-benton-skincare-2.
Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: hyper-hydra-mask