Incarnato luminoso e levigato, pelle idratata e morbida è ciò che promette il siero viso pore minimizing della linea skincare Hello, Good Stuff! firmata: Essence cosmetics!!! Sarà valido? Scopriamolo insieme in questa recensione…
H
ELLO, Good Stuff! del brand low cost (makeup e skincare) più famoso al mondo: Essence cosmetics è una linea skincare che è stata pensata per ogni tipo di pelle under 25. Ho testato e terminato e qualche volta ricomprato quasi tutti i prodotti ormai e la qualità è quasi sempre la stessa. Per il rapporto qualità / prezzo non sono affatto male. Sicuramente, per le mie esigenze, non è il mio brand di riferimento però ho sempre inserito, nella mia skincare routine, tutti i prodotti, per testarli e li ho tutti terminati con piacere.
Oggi è il turno del siero viso pore minimizing ovvero un siero viso che dovrebbe idratare e perfezionare l’incarnato irregolare, con pori dilatati e pelle impura.
La texture del siero viso è in gel, di colore trasparente, di facile assorbimento e con una profumazione fruttata e delicata.
La formulazione è stata realizzata con il 95% di ingredienti di origine naturale e gli attivi più importanti sono la niacinamide (ormai ovunque, in qualsiasi formulazione), acido ialuronico, vitamina E (tocoferolo) ed estratto vegetale di melograno. Un mix ideale per idratare e perfezionare l’incarnato.
Quali sono i reali benefici del siero viso pore minimizing Hello, Good Stuff! di Essence cosmetics?
- Idrata bene la pelle senza ungerla;
- Pelle più liscia e luminosa;
- Pelle più compatta.
Come si usa il siero viso pore minimizing Hello, Good Stuff! di Essence cosmetics?
Applicare mattina e sera su pelle ben detersa e tonificata (priva di cellule morte, quindi se necessario, come vi scrivo sempre, fate uno scrub) massaggiate delicatamente fino al completo assorbimento.
Procedere con l’abituale skincare routine specifica per il vostro tipo di pelle.
COSA NE PENSO E A CHI LO CONSIGLIO:
Il siero viso pore minimizing Hello, Good Stuff! di Essence cosmetics è un buon prodotto per idratare la pelle giovane mista e grassa.
Sulla pelle giovane e disidratata è un po’ pochino quindi va inserita successivamente una crema viso idratante/nutriente più ricca.
Ha una buona formulazione e riesce a idratare la pelle che non ha particolari problemi. Non ho visto grandi miglioramenti sulla grana della pelle. È un prodotto skincare ideale per la pelle giovane, non lo consiglio alla pelle matura, particolarmente secca e con dermatosi.
Il pack contiene 30 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.
INCI: AQUA (WATER), GLYCERIN, NIACINAMIDE, PUNICA GRANATUM FRUIT WATER, SODIUM HYALURONATE, TOCOPHEROL, XANTHAN GUM, PENTYLENE GLYCOL, SODIUM LAURYL SULFOACETATE, SODIUM OLEOYL SARCOSINATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM GLUCONATE, SODIUM CHLORIDE, SODIUM OLEATE, CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) PEEL OIL, SODIUM SULFATE, CITRIC ACID, PHENOXYETHANOL, SODIUM BENZOATE, PARFUM (FRAGRANCE), LIMONENE, CI 14700 (RED 4).
Vi consiglio di leggere anche:
- recensione-kisses-burrocacao-protettivo-veralab;
- recensione-matte-sun-stick-mugwort-camelia-spf-50-beauty-of-joseon;
- recensione-sugar-scrub-labbra-essence-cosmetics;
- what-the-fakeextreme-plumping-lip-filler-essence;
- recensione-olio-siero-viso-idratante-hello-good-stuff-essence;
- recensione-48h-intense-hydro-essence;
- recensione-skin-perfecting-toner-hello-good-stuff-essence-skincare;
- recensione-glow-serum-primer-essence-cosmetics;
- recensione-skin-clearing-serum-essence-cosmetics;
- recensione-essence-skincare-hello-good-stuff-una-linea-skincare-che-va-bene-per-tutti;
- recensione-hello-good-stuff-skin-renewal-maschera-viso-notte.
Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: https://www.douglas.it/it/p/5010740530