Alla ricerca di una maschera viso in tessuto che abbia un’azione anti age e rimpolpante? E allora non perdetevi la recensione della maschera viso Peptide firmata: Barulab!!!
L
a maschera viso in tessuto Peptide del brand coreano Barulab è un prodotto skincare ideato per contrastare i segni del tempo e migliorare l’idratazione cutanea.
La texture del siero che imbibisce la maschera in tessuto è in gel, di facile assorbimento e senza alcuna profumazione particolare.
La formulazione è vegana e gli attivi principali sono i peptidi (frammenti di proteine) che aiutano a stimolare la naturale produzione di collagene. Arricchita da estratti di zenzero, liquirizia e oli essenziali di pompelmo e rosmarino che aiutano a levigare e a migliorare la luminosità della pelle.
Quali sono i reali benefici della maschera viso peptide di Barulab skincare?
- Pelle più elastica e morbida;
- Pelle più idratata e compatta;
- Pelle più luminosa e sana.
Come si usa la maschera viso peptide di Barulab skincare?
Applicare almeno una volta alla settimana dopo aver deterso e tonificato la pelle; lasciare agire per 20 minuti circa e rimuovere massaggiando delicatamente il siero in eccesso fino al completo assorbimento.
Applicare la crema viso specifica per il proprio tipo di pelle.
COSA NE PENSO E A CHI LA CONSIGLIO:
La maschera viso peptide di Barulab skincare è un prodotto che consiglio alla pelle secca e sensibile. Ideale per chi vuole prevenire la disidratazione cutanea e i segni del tempo.
Va utilizzata con costanza e deve essere necessariamente inserita in un corretta skincare routine. Da sola non basta per avere una pelle sana e rimpolpata.
È una maschera viso che ricomprerei perché lascia la pelle morbida e distesa.
Il pack contiene 1 sola maschera in tessuto; è un prodotto skincare vegano!!
INCI: Aqua, Glycerin, Dipropylene Glycol, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Carbomer, Arginine, Hydroxyethylcellulose, Allantoin, Coptis Japonica Root Extract, Schizandra Chinensis Fruit Extract, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Adenosine, Disodium EDTA, Polyglyceryl-10 Myristate, Polyglyceryl-10 Laurate, Citrus Limon (Lemon) Fruit Extract, Caprylyl Glycol, Hydrolyzed Vegetable Protein, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil, Citrus Paradisi (Grapefruit) Peel Oil, Geranium Maculatum Oil, Maltodextrin, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil.
Vi consiglio di leggere anche:
- bellezza-5-consigli-per-uno-scrub-viso-efficace;
- recensione-maschera-labbra-alla-ciliegia-sephora;
- recensione-miracle-youth-sheet-mask-peptide-village-11-factory;
- recensione-siero-multi-peptide-the-ordinary.
Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: the-clean-vegan-mask-peptide.